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Rendering 3D


Brazil r/s - Splutterfish, un motore di rendering fantastico


Brazil r/s è basato su un motore avanzato di Global Illumination e Ray-Tracing ed è stato concepito per coloro che ricercano il massimo in termini di qualità da un motore di rendering.
E' stato sviluppato per il mondo della Visualizzazione artistica e del Cinema del Broadcast, si integra in ognuno di questi ambienti e consente all'designer di prevedere con sicurezza ciò che otterrà. Brazil offre flessibilità e controllo intuitivi, dando a designer la libertà di concentrarsi sul lavoro.
Brazil è completamente integrato con 3ds MAX e 3ds Viz fornendo avanzati effetti di selective ray-traced reflections e refractions, global illumination, area lights and shadows, sub-surface scattering, profondità del campo (depth of field), camera modeling e supporto HDRI.
Brazil r/s è basato su un motore ray tracing, completato con sottosistemi di rendering plug-in integrabili nell'architettura. Questo sistema permatte a Brazil di integrare in futuro nuove tecnologie.
Brazil r/s genera immagini di qualità superiore. Una moderna architettura e algoritmo avanzato hanno portato a un motore di rendering veloce che permette di ottenere impressionanti effetti di fotorealismo.
Brazil interagisce perfettamente con 3ds Viz e Max; manipola le loro immagini ed è perfettamente compatibile con i plug-ins di terze parti, gestiti in Max e Viz.

Tutorial BrazilBrazil: General Options
Brazil: Render Pass Control
Brazil: Image Sampling
Brazil: Image / Texture Filtering
Brazil: Exposure / Color Clamping
Brazil: Motion Blur
Brazil: Ray Server
Brazil: Luma Server
Brazil: CSG Server

Motore di rendering Brazil r/s is the industry standard for high-end quality, flexibility, reliability, and artist-friendly workflow in 3ds Max ahd Rhino.

Braziel rendering engineBRAZIL Rendering Engine


Camera Point lights, Area lights e Shadows
Effetto realistico di Camera modeling
Motion blur di scene e immagini
Profondità di campo con aberrazione Bokeh
Architettura Potente Anti-aliasing
Rendering Layer pass system
Campionatura configurabile
sub-systems rendering
Rendering frazionabile
Illuminazione Illuminazione Image-based
Global illumination
Supporto per le Point lights di 3ds Max
Ombreggiatori Ombreggiatore semplice e potente
Ombreggiatore per Cartoons
Supporto per effetti Volumetrici/atmosferici
Riflessioni e rifrazioni Ray-traced
Riflessioni/rifrazioni sfumate fisicamente corrette

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